Anticipazioni Un Clandestino lunedì 15 aprile: il caso che l’ex poliziotto è costretto ad accettare

Le prime due puntate de Il Clandestino hanno conquistato il pubblico ma ora cosa succederà al protagonista nei prossimi episodi?

La nuova fiction di Rai1, Il Clandestino, ha fatto registrare ottimi numeri in termini di ascolti. I primi due episodi sono infatti andati in onda lunedì 8 aprile 2024 e hanno sfidato la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria. Protagonista assoluto de Il Clandestino è l’attore Edoardo Leo che veste i panni di Luca Travaglia, ex ispettore capo dell’antiterrorismo, che lascia il lavoro dopo un attentato avvenuto in un’ambasciata. In questo attentato, la sua fidanzata perde la vita e un suo collega rimane paralizzato.

Edoardo Leo è Il Clandestino
Il Clandestino, la trama della nuova fiction Rai – screen Raiplay- chihaucciso.it

A causa dei sensi di colpa, per non essere riuscito a salvare tutti, lascia il lavoro e si butta sull’alcol. Decide di vivere in un monolocale dove diventa amico del proprietario di casa Palitha (interpretato da Hassani Shapi). Il cingalese lo convince ad aprire un’agenzia investigativa, chiamata ‘Il Clandestino, anche perché Luca Travaglia ha bisogno di soldi. Nel corso dei primi due episodi e grazie a vari flashback, abbiamo ricostruito cosa è accaduto nei mesi precedenti quando l’uomo si è avvicinato ad una donna che poi si scoprirà essere colei che ha azionato la bomba.

Il Clandestino, anticipazioni della puntata del 15 aprile

Sono diversi i misteri ancora irrisolti. Luca Travaglia infatti dà dei soldi ad un poliziotto che sembra ricattarlo ma non sappiamo per cosa. Inoltre inizia a seguire una donna come guardia del colpo ma anche lei nasconde qualcosa ed è pedinata. Cosa accadrà quindi nei prossimi due episodi che andranno in onda lunedì 15 aprile in prima serata su Rai1?

Anticipazioni della puntata de Il Clandestino del 15 aprile
Cosa accadrà a Luca Travaglia nei prossimi episodi? – screen Raiplay- chihaucciso.it

Il primo episodio, dal titolo ‘Chinatown’ si interrogherà intorno ad un quesito: È giusto tradire la propria etica e accettare un lavoro per soldi? Luca Travaglia, sempre alla ricerca di denaro, accetta un caso contro la sua volontà. Una donna cinese è infatti convinta che suo marito la tradisca e cerca un filmato che confermi la sua ipotesi. Il video del tradimento però finisce in rete diventando virale e rivelando come l’uomo sia in realtà un importante politico milanese.

Il secondo episodio invece si intitola ‘La Settimana della Moda’. Carolina, sempre più amica di Luca, lo convincerà a seguire un caso. Siamo a Milano dove tutti sono in fermento per la settimana della moda e un noto stilista chiede all’ex ispettore di fare da guardia del corpo ad una sua modella araba. La donna infatti è stata stata minacciata dopo la sua decisione di sfilare con l’hijab.

Gestione cookie