Le morti più insolite della storia: assurdo perdere la vita in questo modo

Sei spaventato da come muoiono le persone? Queste sono le più insolite mai sentite prima: ti sorprenderanno.

La morte spaventa molti di noi per ovvie ragioni. Non sappiamo che cosa ci sia dopo e non abbiamo intenzione di scoprirlo. Ma ciò che terrorizza realmente è il modo con cui si può perdere la vita. Infatti si cerca di vivere al meglio delle proprie possibilità. Però nel corso dei secoli tanto persone sono morte in maniere differenti fra loro. E queste situazioni sono apparse come “insolite” agli occhi degli esperti.

Le morti più insolite della storia
Le morti più insolite della storia: quali sono? – Chihaucciso.it

Infatti dovete sapere che alcuni personaggi sono diventati noti alla storia per questa ragione. La loro morte è rimasta impressa nella mente dei ricercatori: non avrebbero mai pensato a nulla di simile. Ma come sono passate a miglior vita queste persone?

Morti insolite, hanno perso la vita in questo modo: tutti scioccati

Il primo di questa sfortunata lista è Eschilo, un tragediografo del 455 a.C. A quanto pare la sua morte è dovuta ad un’aquila. Il volatile fece cadere dall’alto una tartaruga per romperle il guscio e mangiarla. Sappiamo che è una pratica piuttosto usata da questi uccelli per poter mangiare. Il problema è che, anziché prendere un masso, il rapace prese la testa del drammaturgo. In questo modo gli frantumò il cranio e lo uccise sul colpo.

Le morti più insolite della storia
Nessuno si aspetterebbe di subire una morte come queste – Chihaucciso.it

Un’altra situazione particolare è quella di Adolfo Federico di Svezia. Re di Svezia dal 1751 al 1771, perse la vita dopo aver mangiato troppo. Si cibò di ben 14 porzioni di semla, un dolce tipico svedese servito nel latte caldo. Neanche il famigerato Tycho Brahe può essere dimenticato. Famoso per essere il professore di Keplero, la sua morte non passò inosservata agli esperti. Sembra che fu dovuta allo scoppio della vescica. Non poté andare in bagno perché era in una riunione importante: preferì aspettare per non apparire maleducato.

Arriviamo verso la fine parlando di Hans Steininger, sindaco della città di Branau am Inn. Nel 1528 venne rasa al suolo, e nel tentativo di fuggire accadde l’impensabile. Dato che aveva una barba lunga più di due metri, inciampò sulla stessa per poi rompersi il collo. Infine parliamo di Oscar Otero Aguilar, che morì solo 10 anni fa: è la data più recente. Nel tentativo di farsi un selfie con una pistola puntata alla tempia, per sbaglio premette il grilletto e si uccise.

Impostazioni privacy