Omicidio nella via dove abitano tutti i milionari: vip terrorizzati dall’accaduto

Omicidio efferato di una donna: nella via dove risiedono diversi milionari è stato ritrovato il corpo mutilato da diverse pugnalate. La polizia sta indagando sulla vicenda.

Il cadavere di una donna è stato trovato mutilato da diversi colpi da arma da taglio. L’omicidio è avvenuto in una via dove risiedono persone molto facoltose.

Omicidio nella via dei Vip
La via dove avvengono numerosi omicidi – ChiHaUcciso.it

La polizia ha rinvenuto il corpo lo scorso lunedì all’interno di un appartamento sito in un quartiere di lusso vicino a Hyde Park, a Londra. I vicini hanno allertato le forze dell’ordine dopo aver sentito rumori molesti e urla provenire proprio da quella casa casa la sera prima. L’identità della vittima è stata resa nota. Si tratta di una donna di nome Kamonnan Thiamphanit.

Omicidio nei pressi di Hyde Park a Londra, si tratta di Kamonnan Thiamphanit: caccia all’assassino

Gli agenti di polizia hanno trovato il corpo di Kamonnan Thiamphanit. La donna è stata uccisa con diverse coltellate. É previsto, ovviamente, un esame autoptico. Tuttavia, al momento non sono stati effettuati arresti per l’efferato crimine.

Omicidio di Hyde Park
Hyde Park, nele vicinanze trovato il corpo di una donna di nome Kamonnan Thiamphanit – chihaucciso.it

L’ispettore capo Adam Clifton è a capo delle indagini. Ha dichiarato che la propria squadra è a lavoro per ricostruire gli eventi che hanno portato all’omicidio. Si fa appello a chiunque abbia informazioni a venire allo scoperto. Anche un dettaglio che apparentemente possa sembrare insignificante, potrebbe essere significativo. La famiglia e gli amici della vittima sono devastati dalla notizia. Si cerca incessantemente il responsabile del crimine.

Un residente della zona ha detto di aver sentito qualcuno urlare in maniera acuta per due volte. Ciò ha portato alla scoperta del cadavere. I testimoni riferiscono, inoltre, che non vi è stato altro rumore di rilievo. Alle grida, infatti, è seguito il silenzio.

L’ispettore capo Adam Clifton, dello Specialist Crime Command del Met, comprende quanto la notizia dell’omicidio possa essere preoccupante per gli abitanti dell’area indicata. Le indagini sono ancora nelle fasi iniziali. Si cerca un possibile movente. Non si sta tralasciando nessuna traccia riguardo cosa possa aver portato alla morte della donna in modo così cruento. 

Si richiede alla popolazione locale di controllare le proprie telecamere di sicurezza per visionare qualsiasi aspetto anomalo; appello anche agli automobilisti che hanno transitato nelle aree limitrofe nelle ore precedenti in modo da controllare le immagini catturate dalle dash cam installate sui veicoli. É caccia al killer.

Impostazioni privacy